TARIFFE UMBRIA CAMP

Non ha prezzo.
la tua vacanza al giusto prezzo.

PERIODO MEDIA
STAGIONE

dal 28.05
al 30.06
ALTA
STAGIONE

dal 1.07
al 22.08
BASSA
STAGIONE

dal 23.08
al 26.09
Adulto 7,50 € 9,50 € 6,50 €
Bambino
0-48 mesi
gratis gratis gratis
Bambino
5-11 anni
5,50 € 7,00 € 4,00 €
Piazzola
Standard
30,00 € 35,00 € 25,00 €
Piazzola
Plus
40,00 € 50,00 € 35,00 €
Ingresso giornaliero ospiti 10,00 € 12,00 € 9,00 €
Trekking Tent
4 posti Weekend
45,00 € 55,00 € 40,00 €
Trekking Tent
4 posti Infrasettimanale
40,00 € 45,00 € 35,00 €
Bell Tent
2 posti Weekend *
90,00 € 100,00 € 85,00 €
Bell Tent
2 posti Infrasettimanale *
80,00 € 90,00 € 75,00 €
Bell Tent
4 posti Weekend *
115,00 € 125,00 € 110,00 €
Bell Tent
4 posti Infrasettimanale *
105,00 € 115,00 € 100,00 €
Free Camping
2 posti (4/6 mq) ***
12,00 € 12,00 € 12,00 €
Free Camping
4 posti (8/10 mq) ***
15,00 € 15,00 € 15,00 €
Free Camping
O.S. (12/15 mq) ***
30,00 € 30,00 € 30,00 €
Camper Stop ** 23,00 € 28,00 € 20,00 €
Animale domestico 4,00 € 4,00 € 4,00 €
Auto Extra 5,00 € 5,00 € 5,00 €

Tutti i prezzi sono compresi di IVA // La tariffa indicata si intende giornaliera.
Check in dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15.30 alle 18.30 e check out entro le 09:30.
Tariffa weekend da venerdì a domenica. Tariffa infrasettimanale da lunedì a giovedì.

La TARIFFA GIORNALIERA comprende
  • doccia calda
  • wifi
  • ingresso in piscina
  • campi da beach volley
La TARIFFA PIAZZOLA comprende
  • 1 posto auto
  • consumi di corrente e acqua
TREKKING TENT

Il soggiorno minimo è di 2 notti.
La tariffa giornaliera comprende:

  • ingresso giornaliero per 4 persone
  • 2 materassini matrimoniali
  • attacco della corrente
  • 1 torcia
  • 1 tavolo e 4 sedie da esterno

Check in dalle 15:30 e check out entro le 09:30.

* BELL TENT

Il soggiorno minimo è di 3 notti.
La tariffa giornaliera comprende:

  • ingresso giornaliero per 2 o 4 persone in base alla tipologia di bell tent scelta
  • letti con cuscini e biancheria
  • 1 telo bagno 1 asciugamano viso a persona
  • attacco della corrente
  • 1 abat jour
  • 1 tavolo e 4 sedie relax da esterno
  • 1 tavolo e 2 panche di legno
  • 1 minifrigo
  • 1 area barbecue
  • colazione al bar – con cornetto, caffè o cappuccino
  • 1 posto auto riservato

Check in dalle 15:30 e check out entro le 09:30.
Cambio Teli € 8,00 a persona
Cambio biancheria € 12.00 a persona
Late check out alle 12:00 € 30,00 a tenda

** CAMPER STOP

La tariffa “CAMPER STOP” ha validità 1 notte ed include la sosta di 1 camper, il pernottamento di massimo 4 persone, animale domestico, l’attacco luce 6 A., il servizio camper service.
Eventuali persone in aggiunta alle 4 previste pagheranno la tariffa giornaliera così come da listino prezzi.

La tariffa “CAMPER STOP” trova applicazione a condizione che sia richiesta dal cliente al momento dell’arrivo,che l’arrivo avvenga DOPO le 17.00 e la partenza ENTRO le 10.00 del giorno dopo, e che dal termine dell’ultima sosta a tariffa “camper stop” siano trascorsi almeno 2 giorni; in caso di prolungamento della sosta troveranno applicazione, sin dal momento dell’arrivo, le tariffe giornaliere così come da listino prezzi.

***FREE CAMPING

La tariffa giornaliera comprende 1 tenda e 1 ingresso, ogni persona in aggiunta paga l’ingresso giornaliero corrispondente al periodo.
Le misure della tenda 2 Persone sono: 4/6 mq
Le misure della tenda 4 persone sono: 8/10 mq
Le misure della tenda OverSize sono: 12/15 mq

è incluso

1 posto auto

Consumi corrente e acqua

Acqua calda

Piscina (no lettini e gazebi)

Beach Playground

Avvertenze
  • Le partenze dovranno avvenire entro le ore 09.30, dopo tale orario sarà addebitata l’intera giornata.
  • Le piazzole prenotate sono disponibili dalle ore 12.00, salvo disponibilità della stessa.
  • I cani devono essere sempre tenuti al guinzaglio e non possono essere portati in piscina.
  • Durante l’orario del silenzio dalle 13.00 alle 15.00 e dalle 23.00 alle 8.00 dovrà essere rispettato il più rigoroso silenzio, è vietato circolare con veicoli a motore e montare o smontare tende.
  • La Direzione non assume alcuna responsabilità per eventuali danni (anche per caduta di rami) o per furti che i campeggiatori dovessero subire.
Modalità di prenotazione
  • Le prenotazioni dovranno essere confermate con l’invio di una caparra del 30% dell’importo del soggiorno al momento della prenotazione. Saldo all’arrivo. Si accettano pagamenti con bancomat e carte di credito (Mastercard- Visa- Maestro).

TARIFFE STAGIONALI

Stagionale *** 2.200,00 € (Standard) 2.800,00 € (Plus)
Giugno *** 500,00 € (Standard) 700,00 € (Plus)
Luglio *** 850,00 € (Standard) 1.000,00 € (Plus)
Agosto *** 1.000,00 € (Standard) 1.400,00 € (Plus)
Settembre *** 350,00 € (Standard) 450,00 € (Plus)

Tutti i prezzi sono compresi di IVA
*** I clienti del 2020 hanno diritto ad uno sconto del 10% su tutto il listino, eccetto offerte speciali e pacchetti

è incluso

Pernottamento di max 4 persone

(gratis bimbi fino a 4 anni non compiuti)

1 piazzola standard

1 posto auto

1 eventuale animale domestico

Attacco luce 6 A e Acqua

Piscina (no lettini e gazebi)

Beach Playground

Pagamenti e Scadenze

Pagamento stagionale anche in 3 rate:
01/06/2021 30%
01/07/2021 30%
01/08 : saldo
Pagamento immediato dell’intero stagionale tramite bonifico ulteriore sconto del 5%

SERVIZI AGGIUNTIVI

Servizio Idrico Stagionale*** 80,00 €
Servizio Idrico Mensile*** 35,00 €
Elettricità 9 Ampere*** 100,00 €
Fornitura di Corrente 10 A 250,00 €
Maggiorazione Piazzola Plus 800,00 €
Persona Extra 150,00 €
Seconda Auto Stagionale fino a disponibilità 150,00 €
Seconda Auto Mensile fino a disponibilità 80,00 €
Seconda Auto Settimanale 25,00 €

Tutti i prezzi sono compresi di IVA

Regolamento interno

VALIDO DAL 28 MAGGIO 2021 AL 31 DICEMBRE 2021.

Il presente regolamento è portato a conoscenza dei clienti all’arrivo ed è disponibile sia sul sito di Umbria Camp che presso la Reception del campeggio. L’atto di entrata nel campeggio ne è l’accettazione senza riserve da parte del Cliente.

Accesso a Umbria Camp.

I campeggiatori, all’arrivo, sono tenuti a registrarsi in Reception ed a prendere visione del regolamento interno. La Direzione rilascerà agli ospiti i Pass per l’ingresso pedonale in Campeggio che dovranno essere restituiti alla partenza.
I minorenni sono ammessi solo se accompagnati dai genitori o parenti maggiorenni.
I visitatori sono ammessi su richiesta del campeggiatore registrato e dietro consenso della Direzione, devono consegnare un documento d’identità e non possono trattenersi per più di un’ora. Decorso tale termine sono tenuti al pagamento della tariffa giornaliera del periodo e debbono comunque uscire entro le ore 21.00. Per la normativa sulla privacy la Reception non può fornire ad altri notizie riguardanti gli ospiti presenti all’interno della struttura.

Permanenza Check In/Check Out

Il soggiorno minimo richiesto è di 1 notte per camper, roulotte e tende, 2 notti per Trekking Tent e 3 notti per Bell Tent.
Gli arrivi e le partenze sono regolati secondo il seguente orario:
Piazzole check in dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30 e check out entro le ore 9:00.
Trekking Tent e Bell Tent check in dalle ore 15:30 alle 18:30 e check out entro le ore 9:30.
Il cliente che soggiorna in Bell Tent si impegna a trattare con riguardo la struttura ed a tenere pulita la piazzola, l’attrezzatura e l’arredamento (biancheria, tavoli, sedie, minifrigo, …). Eventuali rotture o insufficienze dovranno essere segnalate alla Direzione entro 2 ore dall’arrivo; in caso contrario il cliente dovrà risponderne personalmente. La Direzione è autorizzata a controllare l’alloggio in caso di necessità.
Il giorno di partenza, dopo l’uscita dal campeggio, non è consento lasciare ulteriormente i propri mezzi in sosta nei parcheggi interni.

SALDO SOGGIORNO deve essere effettuato entro le ore 20.00 del giorno precedente la partenza.

ORARIO DI SILENZIO (dalle ore 13.00 alle ore 15.00 e dalle 23.00 alle 8.00)

A qualunque ora devono essere evitati comportamenti che arrechino disturbo agli altri ospiti del Campeggio.
In particolare dalle ore 13.00 alle ore 15.00 e dalle 23.00 alle 8.00 non sono consentiti rumori che possano disturbare il riposo (uso di TV e radio senza cuffie, carico e scarico bagagli, montaggio e smontaggio tende o strutture, … ). Durante tali orari il cancello d’ingresso sarà chiuso: è assolutamente vietato circolare o uscire con veicoli a motore, è consentito solo con veicoli a trazione elettrica.

DIVIETI E OBBLIGHI GENERALI

È severamente vietato danneggiare le piante e le attrezzature del campeggio; scavare fosse intorno alle tende, versare liquidi bollenti o salati o qualsiasi genere di rifiuto sul terreno, nelle griglie lungo le strade o in prossimità delle piante.
È assolutamente vietato accendere fuochi all’aperto.
È vietato accedere ai locali riservati al personale di servizio.
Il lavaggio auto non è consento all’interno del campeggio.
I veicoli dovranno circolare a passo d’uomo e nel rispetto della segnaletica predisposta.
È vietato danneggiare la vegetazione, stendere recinzioni, legare ed ancorare alcunchè alle piante.

RIFIUTI

I rifiuti devono essere differenziati e depositati negli appositi cassonetti colorati secondo le istruzioni presenti sugli stessi.
È assolutamente vietato gettare mozziconi di sigarette per terra.
I serbatoi chimici dei camper debbono essere obbligatoriamente scaricati nell’ apposito svuotatoio presso il Camper wash.

RESPONSABILITÀ

I bambini (minori di 12 anni) devono sempre essere accompagnati nell’uso delle varie attrezzature, in piscina e nei bagni.
Ciascun campeggiatore è tenuto a custodire gli oggetti di sua proprietà.
Il campeggio non risponde di eventuali danni dovuti alla caduta accidentale di rami ed alberi dovuta ad eventi anche straordinari di origine naturale e ad eventuali danni causati anche da altri campeggiatori. Ciascun campeggiatore è responsabile dei danni che può aver causato direttamente o indirettamente agli altri, anche solo per imprudenza o negligenza.

SICUREZZA

In caso di incendio avvertire immediatamente i vigili del fuoco al 115 e il personale del campeggio al numero +39 347 1919990 e +39 393 3340751.
Per il primo intervento, è possibile utilizzare gli estintori a polvere collocati nel campeggio a norma di legge; per il corretto funzionamento dell’estintore, è necessario rimuovere la linguetta di sicurezza presente sulla maniglia.